wallen

l’essenza dell’artigianalità portata alla perfezione dell’industrializzazione mantenendone intatto l’incanto

Wallen by Geza

Adotta

wallen1
wallen2

funzionalità, praticità durata, bellezza raffinata che concilia con la vita e non rifugge i luoghi di lavoro. È su questo terreno di idee, esplorato e concretizzato da anni con consolidato successo internazionale, che Adotta e Geza si sono incontrati per una nuovissima soluzione di architettura d’interni che, ne sono convinti, la committenza sta desiderando: pareti divisorie, con parti in legno e in vetro, dai profili sottili ed eleganti realizzati anch’essi in legno massello pregiato.

wallen3

la sfida è una parete dalla forte valenza estetica che risponde alla mission di adotta di fornire elementi di architettura d’interni.
Geza ha portato in ufficio il caldo abbraccio del legno di rovere facendo in modo che la vista lasci all’olfatto di pregustarne persino il profumo; Adotta si è incaricata di trasformare questa proposta in un prodotto industrializzato. “Mantiene intatto il fascino dell’artigianato, fatto di eleganza ed essenzialità, e lo arricchisce con i vantaggi dell’industrializzazione: qualità riproducibile, pareti sottilissime ma capaci di integrare in sé ogni soluzione tecnologica che l’ufficio richiede. Un prodotto affascinante, standardizzato e pronto a essere recapitato ovunque con tempistiche industriali”.

wallen1
wallen2
IMG_4336
IMG_4177
This site is registered on wpml.org as a development site.